Vuoi disattivare il servizio Vodafone Ready attivato a tua insaputa per non riceverne più l’addebito e riceverne il rimborso?
Siamo il blog di Unione dei Consumatori specializzato nella risoluzione dei disservizi: continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti gratuitamente ad ottenere il ripristino e il risarcimento danni che ti spetta!
Servizio Vodafone Ready: come disattivarlo e perchè viola i tuoi diritti
Vodafone Ready è un servizio accessorio a pagamento che, contestualmente alla concessione del modem Vodafone Station, garantisce ai propri clienti di poter usufruire di un’assistenza personalizzata per la risoluzione dei problemi sulla linea e di una gestione ottimale della connessione Wi-Fi da remoto.
Essendo questo un servizio aggiuntivo (di per sé legittimo), per essere attivato deve essere espressamente richiesto e accettato con una firma a parte sul contratto, come stabilito dalla legge Bersani del 2007).
Ma come sappiamo bene noi di Unione dei Consumatori, perché ce lo raccontano in tanti, Vodafone spesso non rispetta le regole ed è solito addebitare costi non giustificati.
Poiché l’addebito del servizio ha un costo irrisorio spesso viene scoperto dai clienti parecchio tempo dopo e porta il cliente a reclamare per cercare di risolvere il problema chiamando il 190…
Tuttavia questo non riesce perché il Call Center non risponde, Tobi non capisce o l’operatore non risponde
Come ti aiutiamo a non pagare più Vodafone Ready
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.
La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti:
- l’immediata disattivazione del servizio
- il rimborso dell’addebito del servizio che ti hanno indebitamente inserito in fattura.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e, soprattutto…
senza alcun costo per te!
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!
Nell’articolo ti abbiamo indicato il modo più efficace e semplice per avere giustizia. Se, però, vuoi procedere da solo, ti indichiamo di seguito i recapiti telefonici per contattare Vodafone.
Come disattivare Vodafone Ready
Ecco di seguito le varie opzioni:
- chiamando il servizio clienti Vodafone al numero 190 (in caso di offerta attivata su linea fissa o con carta di credito)
- accedendo all’area supporto Vodafone e compilare il form online
- utilizzando la chat del portale dedicato o dei canali social ufficiali
Come disattivare Vodafone Ready via PEC o Raccomandata A/R
Puoi mandare una PEC a [email protected] o una raccomandata A/R a Vodafone Italia S.p.A. casella Postale 109- 14100 Asti
Per contattare l’operatore per iscritto puoi utilizzare il nostro modulo.
Se non ricevi risposta o non ti risolvono il problema, potrai sempre contattarci e saremo felici di aiutarti.