Tecnico Vodafone non arriva: ti aiutiamo gratuitamente a risolvere il problema

Il tecnico Vodafone non arriva all’appuntamento per l’intervento sulla linea/fibra?

Hai sollecitato più volte al 190 ma non è servito a nulla?

Siamo il blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione dei problemi di Telefonia: continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti gratuitamente!

 

L’intervento del tecnico Vodafone è un tuo diritto

Per l’attivazione della linea con fibra o per assistenza nella riparazione di un guasto è necessario l’intervento di un tecnico Vodafone, che deve presentarsi all’appuntamento concordato.

In caso di mancato rispetto delle tempistiche di risoluzione del disservizio o attivazione della linea, al cliente spetta un indennizzo automatico di €10 per giorno di ritardo.

Quindi tutto semplice?

A noi non risulta…

 

Tecnico Vodafone non si presenta: inefficienza e disagi

Nonostante l’esistenza di leggi che dovrebbero tutelare i consumatori, in tanti ogni giorno ci raccontano di subire disagi perché attendono il tecnico Vodafone che non si presenta, per di più senza nessun avviso.

Ancor peggio è il fatto che, se si prova a segnalare e sollecitare al 190, nessuno risponde o dicono di aspettare… all’infinito!

Questo non fa altro che generare rabbia e frustrazione, a maggior ragione se si continua a pagare per un servizio inesistente.

L’inefficienza del gestore, e di coloro a cui essa si affida, è un problema fin troppo frequente: ecco perché noi rappresentiamo la soluzione alternativa e concreta, per ribellarti ad un sistema che non funziona!

 

Come ti aiutiamo se il tecnico Vodafone non arriva

Siamo un team di esperti (consulenti e avvocati) specializzati in Telefonia, che avvieranno tutte le attività necessarie per raggiungere il risultato.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da [email protected] (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti spiegheremo come si svolgerà l’assistenza.

Un nostro consulente dedicato ti richiamerà per:

  • fornirti tutte le informazioni necessarie e chiarire ogni tuo eventuale dubbio
  • richiederti l’ultima fattura e le eventuali contestazioni già effettuate (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter)
  • prendere in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi Vodafone con un procedimento d’urgenza ad inviare il tecnico per la risoluzione del problema e a corrisponderti gli indennizzi dovuti.

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!

 

Segnala il tuo problema

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