Restituzione decoder TimVision: come ti aiutiamo a non pagare penali

Nonostante la restituzione del decoder TimVision il gestore ti richiede rate da pagare o ti ha addebitato una penale per mancata restituzione?

Siamo il blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione dei problemi di Telefonia: continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti gratuitamente!

 

Decoder Tim Vision: mancata restituzione, penali e addebiti

Secondo quanto indicato dal gestore, il termine massimo per restituire il decoder TIMVISION dopo la disattivazione del servizio è di 30 giorni.

Le spese di spedizione sono a carico dell’utente nel caso di noleggio o comodato d’uso.

Tuttavia, molti ci segnalano quotidianamente difficoltà e inconvenienti, come ad esempio:

  • problemi nell’eseguire la procedura di reso, tra cui la mancanza di una comunicazione via email contenente le “Istruzioni per la Restituzione del TIMVISION Box”.
  • addebiti non giustificati, nonostante la restituzione, a volte anche con prova di avvenuta consegna
  • penali, che spesso vengono presentate sotto voci mascherate.

Inoltre, sappiamo che molti, in buona fede, dimenticano di restituire il decoder e si trovano poi a ricevere richieste di pagamento senza sapere come procedere.

In tutte queste situazioni, compreso la mancata restituzione, non esitare a contattarci: ti guideremo nella risoluzione del problema!

 

Come risolviamo il tuo problema con la restituzione del decoder

Siamo un team di esperti (consulenti e avvocati) specializzati in Telefonia, che avvieranno tutte le attività necessarie per raggiungere il risultato.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da [email protected] (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti spiegheremo come si svolgerà l’assistenza.

Un nostro consulente dedicato ti richiamerà per:

  • fornirti tutte le informazioni necessarie e chiarire ogni tuo eventuale dubbio
  • richiederti una fattura e, se la possiedi, l’evidenza di restituzione (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter)
  • prendere in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi Tim ad annullare le richieste non dovute o rimborsare quelle eventualmente già prelevate!

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]
Condividi con:

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi