Reclami Kena Mobile: come scriverli e dove inviarli per risolvere il problema e ottenere un risarcimento economico.
Stai subendo un guasto alla linea o la tua connessione a internet non va? Ricontri dei problemi di portabilità o fatturazione?
Sei nel posto giusto! Siamo un blog specializzato nel settore della telefonia e possiamo aiutarti a risolvere il tuo problema e farti ottenere un indennizzo economico per il disagio subito.
Poiché rappresentiamo Unione dei Consumatori, associazione nazionale a tutela dei diritti di cittadini e imprese, conosciamo bene i disagi che gli utenti sono costretti a subìre
Richiedi una valutazione del tuo caso e grazie al nostro supporto potrai:
- compilare il tuoi reclami Kena Mobile / casa in modo corretto
- avere a tua disposizione consulenti esperti nel settore della telefonia pronti a seguirti passo passo
- risolvere il tuo problema in tempi rapidi
- ottenere l’indennizzo economico che ti spetta per legge
Se pensi di essere già informato sulla corretta procedura da seguire e preferisci agire da solo, procedi pure con la compilazione del tuo
Continua nella lettura per capire come risolvere il tuo problema e scaricare il nostro reclamo Kenamobile precompilato.
Perchè reclamare a KenaMobile
L’utente, spesso, non sa quanto sia importante reclamare tempestivamente il problema al Gestore, perché soltanto in questo modo questi potrà occuparsene.
Questa azione, rappresenta l’unico vero obbligo a carico dell’utente.
Pertanto, puoi fare una segnalazione chiamando il numero 181 o mandare un messaggio nell’area utenti o sulle pagine Facebook e Twitter.
Eppure, nonostante questi metodi abbiano un valore, non sempre la sola segnalazione si dimostra risolutiva ed efficace.
Noi di Problemi Telefonia, infatti, ti consigliamo sempre reclamare a Kena Mobile in forma scritta.
Se vuoi sapere perchè, legge il paragrafo successivo.
Come inviare i reclami Kena Mobile
Grazie all’esperienza maturata negli anni, il nostro consiglio è quello di inviare al Gestore un reclamo in forma scritta, in quanto lo riteniamo l’unico modo per dare forza alla tua segnalazione e far valere davvero i tuoi diritti.
Questa modalità infatti è più efficace perché:
- consente di avere prova della segnalazione effettuata
- certifica data in cui il gestore riceve il reclamo
- ricostruisce nel dettaglio i fatti accaduti
- avvia una richiesta di risarcimento economico per i disagi provocati
Puoi effettuare reclamo Kenamobile / Casa attraverso:
- Pec all’indirizzo [email protected]
- Raccomandata A/R all’indirizzo Noverca S.r.l., via della Valle dei Fontanili, 29 – 00168 – Roma
- Fax al 800 181 181 (mobile) – 800 147 369 (casa)
- Mail all’indirizzo [email protected]
La compagnia, dovrà rispondere al tuo reclamo entro 45 giorni e, nel caso in cui non dovesse farlo, corrisponderti anche un indennizzo per mancata risposta.
Perché affidarti a noi
Puoi affidarti a noi perchè conosciamo bene i disagi che gli utenti sono costretti a subìre per colpa delle Compagnìe telefoniche e comprendiamo perfettamente la rabbia che provi quando il Gestore non risponde alle tue segnalazioni o non ti fornisce le risposte che stai cercando.
Rispondiamo ogni giorno a centinaia di segnalazioni e risolviamo quotidianamente problemi come il tuo perchè:
- conosciamo perfettamente la materia e le dinamiche burocratiche
- vantiamo un altissimo numero di controversie chiuse con successo in sede stragiudiziale
Inoltre, ci avvaliamo:
- di consulenti esperti in grado di fare la differenza tra far da sè ed essere rappresentati
- della nostra autorità per la trattazione del tuo problema presso i Co.Re.Com. e l’AGCOM (conciliaweb)
- della possibilità di inoltrare procedimenti di urgenza per la risoluzione dei casi più complessi
Pertanto, segui tutti i passaggi illustrati per inviare correttamente il reclamo.
- Scaricalo:
📥 RECLAMO KENAMOBILE
per mobile e fissi
- Compilalo e invialo a Kena Mobile seguendo le modalità indicate all’interno
- Inviacene copia su [email protected]
- Comunicaci ogni informazione utile che ci aiuti a comprendere meglio il problema.
Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.
Richiedici assistenza
Se vuoi ricevere maggiori informazioni o vuoi sottoporti il tuo caso:
I problemi più frequenti degli utenti Kenamobile
Ogni giorno leggiamo e rispondiamo a centinaia di segnalazioni inviate da parte degli utenti che hanno riscontrato problemi con Kenamobile.
Di conseguenza, li aiutiamo a risolvere i problemi più frequenti che ci vengono segnalati.
Tra i tanti, riteniamo utile evidenziare i seguenti casi:
- guasti alla linea telefonica
- sospensione del servizio
- problemi a fibra e Adsl
- perdita della numerazione telefonica
- doppie fatturazioni
- fatturazioni non dovute
- disservizi per malfunzionamento
- ritardi nella portabilità del numero
- mancata o ritardata attivazione della linea
- ritardo nel trasloco della linea telefonica