Stai avendo problemi con l’attivazione SIM Tim?
Hai provato a chiedere assistenza al gestore, ma senza risultati?
Sei nel posto giusto!
Siamo il blog di Unione dei Consumatori specializzato nella risoluzione dei problemi e disservizi telefonici: continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti gratuitamente!
SIM Tim non si attiva: cosa ti spetta?
Come stabilito nella Carta dei Servizi dell’operatore, l’attivazione della SIM Tim deve avvenire entro 1 giorno lavorativo dalla consegna della scheda fisica o virtuale.
Questa tempistica però spesso non viene rispettata e in tanti vivono disagi a seguito di un notevole ritardo o persino della mancata attivazione.
A peggiorare la situazione è il fatto che la compagnia non risponda ai reclami scritti o telefonici o lo faccia con scuse di vario genere.
Per tale disservizio, il gestore dovrebbe corrispondere un indennizzo automatico fino a €5,16 per giorno lavorativo di ritardo.
Come risolviamo il tuo problema con l’attivazione della SIM Tim
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.
La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi.
Con un procedimento d’urgenza faremo sì che la tua SIM venga attivata e che tu riceva inoltre l’indennizzo/risarcimento danni per il disagio che hai subìto.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e, soprattutto…
senza alcun costo per te!
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!
Altri problemi ricorrenti nell’attivazione della SIM Tim
In tanti ci segnalano anche che l’attivazione online non vada a buon fine perché:
- l’APP MyTim non funziona o è poco intuitiva
- il sito dice che il codice fiscale è errato
- la SIM non viene riconosciuta
- non arriva alcuna e-mail (necessaria in caso di e-sim).