Hai problemi con l’attivazione Fastweb (ad es. ritardo) ed a nulla è servito reclamare al gestore?
Siamo il blog di Unione dei Consumatori specializzato nella risoluzione dei problemi e disservizi telefonici: continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti gratuitamente!
Attivazione Fastweb: problemi e diritti dei consumatori
I tempi previsti per l’attivazione di una nuova linea Fastweb sono specificati nella Carta dei Servizi dell’operatore: 60 giorni lavorativi per i servizi di telefonia e Internet.
Tuttavia, molti clienti ci riferiscono che le tempistiche vengono quasi sempre ignorate, causando così disagi quotidiani a numerosi utenti.
In questi casi, la compagnia è tenuta a versare un indennizzo automatico di €7,50 per ogni giorno di ritardo, come compensazione per il disagio arrecato.
Invece, non solo ciò non avviene ma spesso continua a mandare fatture nonostante non fruiscano del servizio!
Come risolviamo il tuo problema con l’attivazione Fastweb
Siamo un team di esperti (consulenti e avvocati) specializzati in Telefonia, che avvieranno tutte le attività necessarie per raggiungere il risultato e obbligare Fastweb risolvere il problema.
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da [email protected] (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti spiegheremo come si svolgerà l’assistenza.
Un nostro consulente dedicato ti richiamerà per:
- fornirti tutte le informazioni necessarie e chiarire ogni tuo eventuale dubbio
- richiederti una copia del contratto sottoscritto (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter)
- prendere in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Con un procedimento d’urgenza faremo sì che la linea/Internet venga attivata e che tu riceva inoltre l’indennizzo/risarcimento danni per il disagio che hai subìto.
La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!