Stai subendo un ritardo nella portabilità Vodafone con annessi disagi?
Hai provato a reclamare al gestore, ma senza risultati?
Siamo il blog di Unione dei Consumatori specializzato nella risoluzione dei problemi e disservizi telefonici: continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti gratuitamente!
I tempi previsti per la portabilità Vodafone
Come stabilito nella Carta dei Servizi dell’operatore, la portabilità del numero Vodafone devono rispettare delle tempistiche precise:
- 1 giorno lavorativo per la linea mobile (MNP)
- 3 giorni lavorativi e massimo 10 per i casi complessi per la linea fissa (GNP)
Quindi tutto semplice? A noi non risulta…
Ritardo nella portabilità Vodafone: i problemi frequenti
I tempi stabiliti, spesso, non vengono rispettati e in tanti vivono disagi a seguito di un notevole ritardo o della procedura non andata a buon fine (c.d. mancata portabilità o portabilità non avvenuta).
A peggiorare la situazione è il fatto che la compagnia non presti assistenza nemmeno a seguito di più reclami formali e che non corrisponda gli indennizzi automatici dovuti.
Per tale disservizio, infatti, ti spettano €2,50 per giorno lavorativo di ritardo.
Alla luce di ciò che avviene a tanti (te compreso), ne deduciamo che il gestore si ricorda di noi con grande puntualità solo quando dobbiamo pagare la bolletta!
Quindi di fronte alla sua indifferenza non ci rimane che arrenderci? Giammai…
Come ti aiutiamo con il ritardo della portabilità Vodafone
Siamo un team di esperti (consulenti e avvocati) specializzati in Telefonia, che avvieranno tutte le attività necessarie per raggiungere il risultato e obbligare Vodafone a risolvere il problema.
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da [email protected] (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti spiegheremo come si svolgerà l’assistenza.
Un nostro consulente dedicato ti richiamerà per:
- fornirti tutte le informazioni necessarie e chiarire ogni tuo eventuale dubbio
- richiederti una copia del contratto sottoscritto (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter)
- prendere in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Con un procedimento d’urgenza ti faremo ottenere la portabilità richiesta e l’indennizzo/risarcimento danni per il disagio che hai subìto.
La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!