Come parlare con operatore Tim Telecom: cosa fare se non riesci

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Ti è impossibile parlare con un operatore Tim Telecom per un disservizio o problemi di fatturazione, perché nessuno ti risponde o lo fa in modo adeguato?

Conosciamo bene questa casistica frequente, che priva ogni giorno migliaia di utenti dell’assistenza dovuta.

Come blog specializzato in telefonia -partner di Unione dei Consumatori- sappiamo come farci ascoltare dal gestore per risolvere il tuo problema gratuitamente (addebitiamo tutti i costi alla compagnia).

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

 

Parlare con un operatore Tim è un diritto dei consumatori

In qualità di cliente che paga il canone mensile in cambio di un servizio, hai diritto a ricevere un’adeguata assistenza nel momento in cui si presenta un problema.

Questo onere della compagnia telefonica è stabilito nella Carta dei servizi Tim che tuttavia viene intenzionalmente ignorato!

 

Cosa facciamo per te

Ci sostituiamo alla compagnia telefonica, impegnandoci e sfruttando la nostra competenza fino a quando non avremo risolto il tuo problema.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua Area Riservata)
  • diffideremo immediatamente la compagnia con un procedimento d’urgenza ad ottemperare ai suoi obblighi.

 

I risultati che otterrai con il nostro intervento

Grazie ai nostri avvocati specializzati in telefonia:

  • risolverai velocemente il disservizio in atto
  • otterrai un indennizzo economico per il danno che hai subìto
  • ti faremo rimborsare le fatture pagate ingiustamente.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Una prova dei nostri successi

In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, Tonino ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot (che puoi verificare qui):

Competenza

Avevo problemi con la TIM che non mi aveva fatto il trasloco della linea. Quindi niente telefono e internet nela nuova casa e bollette che continuavano ad arrivare del vecchio abbonamento. Continue chiamate e mail all’assistenza clienti non hanno risolto il problema. A questo punto mi sono rivolto all’Unione dei Consumatori che in pochi mesi mi hanno risolto il problema ottenendo anche un indennizzo.

Grazie.”

 

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