Per mettere fine ai nostri problemi telefonici, o anche manifestare disappunto per i disservizi subiti, dobbiamo necessariamente inviare il nostro reclamo Coop Voce scritto, del quale abbiamo ampiamente già parlato nell’articolo, l’importanza del reclamo.
A seguire, troverai i diversi moduli reclamo Coop Voce, ognuno opportunamente precompilato per ogni casistica e/o esigenza.
Affinché il suddetto reclamo vada a buon fine, è previsto che questo venga spedito tramite fax, p.e.c, raccomandata A/R o nel caso in cui sei impossoibilita a farlo personalmente posso assisterti e inviarlo per tuo conto*.
Per fare ciò, dovrete compilare il modulo di reclamo, nelle parti mancanti, e inviarlo in allegato alla mail [email protected].
Per qualsiasi difficoltà, dubbio o incertezza contattatemi e vi aiuterò con piacere.
*Servizio gratuito, reso agli associati.
Moduli – reclamo Coop Voce
- Reclamo Coop Voce – generico
- Ritardo attivazione servizi Coop Voce
- Mancata attivazione servizi Coop Voce
- Sospensione servizi Coop Voce
- Interruzione servizi Coop Voce
- Disservizio Coop Voce – voce
- Disservizio Coop Voce – Internet
- Ritardo portabilità Coop Voce
- Mancata portabilità Coop Voce
- Rimborso Coop Voce per errata fatturazione
- Perdita del numero Coop Voce
- Penale Coop Voce – non dovute
- Servizi Coop Voce non richiesti
- Fatturazione Coop Voce a 28 GG