Modem Vodafone Station non funziona: cosa fare

Internet / Adsl / fibra

Il tuo modem Vodafone non funziona e stai riscontrando problemi?

Hai già contattato l’assistenza del gestore, ma senza ottenere risultati?

Sei nel posto giusto. Questo è il blog di Unione dei Consumatori, creato con lo scopo di aiutare cittadini e aziende a conoscere e difendere i propri diritti.

La nostra associazione, con anni di esperienza nel settore, è qui per offrire supporto gratuito nella risoluzione di problemi legati alla telefonia.

 

I diritti del consumatore con i problemi Vodafone station

I motivi per cui la Vodafone Station non funziona (inclusa la Power Station o Revolution) possono essere molteplici.

Se hai già seguito le istruzioni fornite dal gestore, come ad esempio eseguire un reset manuale, ma il dispositivo continua a non accendersi o la spia rossa lampeggia, è probabile che il modem/router sia guasto o presenti un malfunzionamento.

Qualunque sia la causa, la compagnia ha l’obbligo di:

  • intervenire rapidamente per ripristinare la connessione Internet;
  • corrisponderti un indennizzo di €10 per ogni giorno di disservizio, oltre al rimborso delle bollette già pagate.

Questo è ciò che dovrebbe avvenire in teoria. Tuttavia, nella pratica, spesso i clienti si trovano senza diritti e vengono considerati solo quando arriva il momento di pagare.

 

Come ti aiutiamo se la Vodafone Station non funziona

Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti il rispetto dei tuoi diritti.

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

I motivi per cui la Vodafone Station non funziona

Se la Vodafone Station, la Vodafone Power Station o la Vodafone Station Revolution non funziona, le cause potrebbero essere molteplici, tra cui:

  • Malfunzionamento del dispositivo in uso;
  • Disservizio o guasto da parte del gestore;
  • Down Vodafone, con un’interruzione generale del servizio;
  • Problemi tecnici, come pali pericolanti o caduti e cavi tranciati;
  • Problemi amministrativi, ad esempio sospensione della linea per bollette non pagate o errori dell’operatore nel segnalarti come cattivo pagatore;
  • Mancata attivazione della linea o ritardi nel trasloco, se hai richiesto il cambio di residenza e il modem non funziona al nuovo indirizzo;
  • Rete lenta, per mancato rispetto degli standard minimi di qualità garantiti dal contratto;
  • Lavori di manutenzione non comunicati dall’operatore telefonico.

Individuare la causa specifica è fondamentale per procedere con la risoluzione del problema.

 

Nell’articolo ti abbiamo offerto la nostra assistenza, per garantirti la soluzione tempestiva del problema. Se però vuoi egualmente inviare un reclamo, ti forniamo gli indirizzi ai quali spedirlo.

 

Vodafone servizio clienti reclami

Per fare il tuo reclamo problemi wifi Vodafone, puoi contattare il call center al numero Vodafone per reclami:

  • 190 (per i clienti privati), numero gratuito e disponibile dalle ore 8:00 alle ore 22:00
  • 193 (per i clienti Vodafone Exclusive)
  • 42323 (per i Vodafone business, attivo dalle 8:00 alle 22:00).

 

Reclamo sito web di Vodafone o tramite app “MyVodafone”

Se il wi-fi Vodafone non funziona, puoi contattare la compagnia telefonica senza le lunghe attese del call center. Come?

Contattando Vodafone tramite il portale Vodafone, nell’area personale “190 Fai da te” o sull’App My Vodafone.

 

Reclamo Vodafone tramite social o whatsapp

Puoi scrivere alla compagnia che il tuo Vodafone wi fi non funziona anche su WhatsApp, al numero +39 349 919 0190.

Puoi anche inviare un reclamo Vodafone con un messaggio privato alla pagina ufficiale Facebook.

 

Reclamo Vodafone con Pec

Puoi inviare il tuo reclamo per problemi Vodafone station a mezzo pec, che ha lo stesso valore di una lettera raccomandata A/r. Ovviamente per avvalerti di questo strumento devi prima essere in possesso di una PEC, cioè di casella di posta elettronica certificata. La trasmissione del tuo reclamo via pec avrà la stessa validità legale della posta raccomandata A/R.

Se la tua adsl vodafone non funziona scrivi a [email protected]

Conserva le ricevute che verranno generate automaticamente dopo la trasmissione. Potranno esserti utili in fase di contenzioso.

 

Reclamo Vodafone con Lettera Raccomandata A/r o Fax

Se non hai una PEC, puoi sempre inviare il tuo reclamo a Vodafone con raccomandata A/R a:

  • Servizio Clienti Vodafone: Casella postale 190 – 10015 Ivrea (To) per linee mobile (clienti privati) e clienti business;
  • Casella Postale 109 – 14100 ASTI per linea fissa (clienti privati).

 

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