Modifica unilaterale del contratto telefonico: cosa fare
Il tuo Operatore ha effettuato una modifica unilaterale del contratto telefonico senza nessun tipo di avviso nei tuoi confronti? La normativa dell’AGCOM prevede che qualora …
Il tuo Operatore ha effettuato una modifica unilaterale del contratto telefonico senza nessun tipo di avviso nei tuoi confronti? La normativa dell’AGCOM prevede che qualora …
Hai subìto un disservizio o riscontrato un problema di telefonia, ma non sai bene la differenza tra indennizzo e risarcimento? Vediamo insieme in cosa differiscono …
Ritieni di essere incappato in una delle tante truffe telefoniche che ogni giorno tentano di tenderci una trappola? Non disperare: nelle prossime righe andremo ad …
Per mettere fine ai nostri problemi telefonici, o anche manifestare disappunto per i disservizi subiti, dobbiamo necessariamente inviare il nostro reclamo Mediaset Premium scritto, del quale …
Per mettere fine ai nostri problemi telefonici, o anche manifestare disappunto per i disservizi subiti, dobbiamo necessariamente inviare il nostro reclamo Mynet scritto, del quale abbiamo …
Per mettere fine ai nostri problemi telefonici, o anche manifestare disappunto per i disservizi subiti, dobbiamo necessariamente inviare il nostro reclamo Lyca Mobile scritto, del quale …
Per mettere fine ai nostri problemi telefonici, o anche manifestare disappunto per i disservizi subiti, dobbiamo necessariamente inviare il nostro reclamo Coop Voce scritto, del quale …
Per mettere fine ai nostri problemi telefonici, o anche manifestare disappunto per i disservizi subiti, dobbiamo necessariamente inviare il nostro reclamo Bt italia – british …
In caso di richiesta di servizi, sia con contratto scritto sia con registrazione telefonica, siano essi di telefonia fissa, mobile, adsl o Pay-tv, può accadere …
Quando attivi una nuova portabilità, dovrai limitarti solo a fornire al nuovo operatore il “codice di migrazione” identificativo della tua utenza telefonica, firmare il nuovo …
Quando decidiamo di passare da un gestore ad un altro, perché magari ci ha fatto un’offerta più vantaggiosa, possiamo effettuare questo passaggio, senza perdere o …
Migliaia di utenti fibra ultraveloce di Wind-Infostrada (gruppo Wind-Tre) stanno subendo da ormai 4/5 giorni il completo black-out dei servizi, a darne notizia è Unione …
Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore