I tempi di attivazione Adsl o Fibra Vodafone che ti erano stati indicati non sono stati rispettati?
Hai segnalato il ritardo più volte al 190, ma non è servito a nulla?
Siamo il blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione dei problemi di Telefonia: continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti gratuitamente!
I tempi previsti per l’attivazione della Fibra e Adsl Vodafone
Per l’attivazione del servizio Internet Adsl e Fibra (FTTC e FTTH) Vodafone indica nella sua Carta dei Servizi un tempo massimo di 60 giorni solari.
Dalla nostra esperienza e da quella dei numerosi consumatori che ci scrivono ogni giorno, risulta spesso il gestore non porti a termini l’attivazione della nuova linea o non lo faccia nei tempi stabiliti.
Il mancato rispetto della regola comporta gravi disagi ai clienti, poiché sono sprovvisti di un servizio essenziale!
In caso di ritardo o mancata attivazione dell’Adsl o Fibra, il gestore dovrebbe erogare un indennizzo automatico di €10 per ogni giorno lavorativo di disservizio.
Tuttavia, anche in questa situazione, possiamo accertare la compagnia spesso ignora questo diritto.
Come ti aiutiamo con il ritardo nell’attivazione Fibra e Adsl
Siamo un team di esperti (consulenti e avvocati) specializzati in Telefonia, che avvieranno tutte le attività necessarie per raggiungere il risultato.
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da [email protected] (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti spiegheremo come si svolgerà l’assistenza.
Un nostro consulente dedicato ti richiamerà per:
- fornirti tutte le informazioni necessarie e chiarire ogni tuo eventuale dubbio
- richiederti il contratto stipulato (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter)
- prendere in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Obbligheremo quindi Tim con un procedimento d’urgenza ad attivare la linea e a corrisponderti gli indennizzi ed i rimborsi dovuti.
La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!
Dopo quanto tempo dall’attivazione arriva il modem Vodafone?
Il modem Vodafone deve arrivare entro 5-10 giorni dalla richiesta di attivazione
Se questa tempistica non è stata rispettata oppure non ti è mai stato spedito, ma ti è stato ugualmente addebitato stai subendo un torto.
Contattaci: il nostro team è pronto ad attivare per te, gratuitamente, una procedura d’urgenza che obblighi il gestore a inviartelo.
Nel caso in cui ti fosse stato consegnato senza tua specifica richiesta, ti aiuteremo a restituirlo senza penali e a farti rimborsarti l’addebito non dovuto!
In caso di problemi come il ritardo nell’attivazione Fibra o Adsl, Vodafone deve consentirti di cambiare operatore immediatamente e, soprattutto, senza pagare.