Tempi attivazione Adsl/Fibra Vodafone: cosa fare in caso di ritardo e come risolvere

Internet / Adsl / fibra

I tempi di attivazione Adsl o Fibra Vodafone che ti erano stati indicati non sono stati rispettati?

Hai segnalato il ritardo più volte al 190, ma non è servito a nulla?

Siamo il blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione dei problemi di Telefonia: continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti gratuitamente!

 

I tempi previsti per l’attivazione della Fibra e Adsl Vodafone

Per l’attivazione del servizio Internet Adsl e Fibra (FTTC e FTTH) Vodafone indica nella sua Carta dei Servizi un tempo massimo di 60 giorni solari.

Dalla nostra esperienza e da quella dei numerosi consumatori che ci scrivono ogni giorno, risulta spesso il gestore non porti a termini l’attivazione della nuova linea o non lo faccia nei tempi stabiliti.

Il mancato rispetto della regola comporta gravi disagi ai clienti, poiché sono sprovvisti di un servizio essenziale!

In caso di ritardo o mancata attivazione dell’Adsl o Fibra, il gestore dovrebbe erogare un indennizzo automatico di €10 per ogni giorno lavorativo di disservizio.

Tuttavia, anche in questa situazione, possiamo accertare la compagnia spesso ignora questo diritto.

 

Come ti aiutiamo con il ritardo nell’attivazione Fibra e Adsl

Siamo un team di esperti (consulenti e avvocati) specializzati in Telefonia, che avvieranno tutte le attività necessarie per raggiungere il risultato.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da [email protected] (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti spiegheremo come si svolgerà l’assistenza.

Un nostro consulente dedicato ti richiamerà per:

  • fornirti tutte le informazioni necessarie e chiarire ogni tuo eventuale dubbio
  • richiederti il contratto stipulato (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter)
  • prendere in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi Tim con un procedimento d’urgenza ad attivare la linea e a corrisponderti gli indennizzi ed i rimborsi dovuti.

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

 

Grazie al nostro intervento, il Giudice di Pace di Ivrea ha condannato VODAFONE ITALIA all’annullamento delle fatture (emesse durante il ritardo nell’attivazione) pari a €2.187,08 in favore di un nostro assistito.

La compagnia è stata inoltre condannata al pagamento delle spese legali.

 

Dopo quanto tempo dall’attivazione arriva il modem Vodafone?

Il modem Vodafone deve arrivare entro 5-10 giorni dalla richiesta di attivazione

Se questa tempistica non è stata rispettata oppure non ti è mai stato spedito, ma ti è stato ugualmente addebitato stai subendo un torto.

Contattaci: il nostro team è pronto ad attivare per te, gratuitamente, una procedura d’urgenza che obblighi il gestore a inviartelo.

Nel caso in cui ti fosse stato consegnato senza tua specifica richiesta, ti aiuteremo a restituirlo senza penali e a farti rimborsarti l’addebito non dovuto!

 

In caso di problemi come il ritardo nell’attivazione Fibra o Adsl, Vodafone deve consentirti di cambiare operatore immediatamente e, soprattutto, senza pagare.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con:

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi