Vodafone Silver: come disattivare

Vuoi disattivare l’offerta Vodafone Silver / Silver Light / Silver Plus attivata a tua insaputa per non riceverne più l’addebito?

Hai già provato a disattivarlo contattando il gestore ma continui a riceverne l’addebito?

Siamo il blog di Unione dei Consumatori specializzato nella risoluzione dei disservizi: continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti gratuitamente ad ottenere il ripristino e il risarcimento danni che ti spetta!

 

Vodafone Silver: i costi

Vodafone Silver offre 100 GB in 5G, oltre a minuti e SMS illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, al costo di €6,99 al mese.

Con la variante Silver Plus, si aggiungono 150 GB e 300 minuti verso numeri internazionali, con un prezzo che varia tra €9,90 e €16,90. La Silver Light, ora non più disponibile, offriva invece minuti illimitati, 100 SMS e 100 GB in 4G.

A prima vista, sembrerebbe un’offerta vantaggiosa, se non fosse che ogni giorno riceviamo segnalazioni di utenti che la ritrovano in bolletta senza averla mai richiesta…

 

Come si disattiva l’offerta Vodafone Silver non richiesta: perché viola i tuoi diritti

L’offerta per essere attivata deve essere espressamente richiesto e accettata con una firma a parte sul contratto, come stabilito dalla legge Bersani del 2007).

Ma come sappiamo bene noi di Unione dei Consumatori, perché ce lo raccontano in tanti, Vodafone spesso non rispetta le regole ed è solito addebitare costi non giustificati.

La scoperta peggiore avviene nel momento in cui il cliente prova a reclamare per cercare di disattivare l’offerta chiamando il 190 in quanto non riesce perché il Call Center non risponde, Tobi non capisce o l’operatore non risponde

 

Come ti aiutiamo a recuperare l’addebito dell’offerta Vodafone Silver

Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.

La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti:

  • l’immediata disattivazione dell’offerta
  • il rimborso dell’addebito che ti hanno indebitamente inserito in fattura.

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e, soprattutto…

senza alcun costo per te!

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!

 

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