Vuoi disattivare l’offerta Vodafone Bronze attivata a tua insaputa per non riceverne più l’addebito?
Siamo il blog di Unione dei Consumatori specializzato nella risoluzione dei disservizi: continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti gratuitamente ad ottenere il ripristino e il risarcimento danni che ti spetta!
Scopri come possiamo aiutarti!
Vodafone Bronze: i costi e come disattivare
Vodafone Bronze, poi rinominato Vodafone Bronze Plus, è un’offerta che è riservata a chi effettua il passaggio a Vodafone da specifici operatori e include 50 Giga di traffico Internet, oltre a minuti e SMS illimitati, al costo di €9,99 al mese.
Se attivata con Smart Pay e ricarica automatica, i Giga diventano illimitati.
Puoi provare a disdire l’offerta:
- chiamando il 190, numero gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22 (risponderà TOBi)
- attraverso l’APP MyVodafone o l’area utenti del sito ufficiale
- recandoti in un punto vendita Vodafone
Tuttavia, la procedura non è così semplice come sembra! Scopriamo il motivo…
Vodafone Bronze non richiesta: perché viola i tuoi diritti
L’offerta per essere attivata deve essere espressamente richiesta e accettata con una firma a parte sul contratto, come stabilito dalla legge Bersani del 2007).
Ma come sappiamo bene noi di Unione dei Consumatori, perché ce lo raccontano in tanti, Vodafone spesso non rispetta le regole ed è solito addebitare costi non giustificati.
La scoperta peggiore avviene nel momento in cui il cliente prova a reclamare per cercare di disattivare l’offerta chiamando il 190 in quanto non riesce perché il Call Center non risponde, Tobi non capisce o l’operatore non risponde
Come ti aiutiamo a recuperare l’addebito dell’offerta Vodafone Bronze
Da oltre 10 anni, offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.
Affrontare queste situazioni da soli spesso non basta, ma con l’aiuto di professionisti esperti, puoi ottenere ciò che ti spetta.
La nostra Associazione, con un tasso di successo del 98%, si occuperà di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti:
- l’immediata disattivazione dell’offerta
- il rimborso dell’addebito che ti hanno indebitamente inserito in fattura.
Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e, soprattutto…
senza alcun costo per te!
Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte dalla nostra Associazione, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Non ti resta che cliccare sul tasto sottostante per richiedere assistenza immediata!