Il tecnico Vodafone non arriva all’appuntamento per l’intervento sulla linea/fibra?
Hai sollecitato più volte al 190 ma non è servito a nulla?
Siamo il blog di Unione dei Consumatori, specializzato nella risoluzione dei problemi di Telefonia: continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti gratuitamente!
L’intervento del tecnico Vodafone è un tuo diritto
Per l’attivazione della linea con fibra o per assistenza nella riparazione di un guasto è necessario l’intervento di un tecnico Vodafone, che deve presentarsi all’appuntamento concordato.
In caso di mancato rispetto delle tempistiche di risoluzione del disservizio o attivazione della linea, al cliente spetta un indennizzo automatico di €10 per giorno di ritardo.
Quindi tutto semplice?
A noi non risulta…
Tecnico Vodafone non si presenta: inefficienza e disagi
Nonostante l’esistenza di leggi che dovrebbero tutelare i consumatori, in tanti ogni giorno ci raccontano di subire disagi perché attendono il tecnico Vodafone che non si presenta, per di più senza nessun avviso.
Ancor peggio è il fatto che, se si prova a segnalare e sollecitare al 190, nessuno risponde o dicono di aspettare… all’infinito!
Questo non fa altro che generare rabbia e frustrazione, a maggior ragione se si continua a pagare per un servizio inesistente.
L’inefficienza del gestore, e di coloro a cui essa si affida, è un problema fin troppo frequente: ecco perché noi rappresentiamo la soluzione alternativa e concreta, per ribellarti ad un sistema che non funziona!
Come ti aiutiamo se il tecnico Vodafone non arriva
Siamo un team di esperti (consulenti e avvocati) specializzati in Telefonia, che avvieranno tutte le attività necessarie per raggiungere il risultato.
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da [email protected] (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti spiegheremo come si svolgerà l’assistenza.
Un nostro consulente dedicato ti richiamerà per:
- fornirti tutte le informazioni necessarie e chiarire ogni tuo eventuale dubbio
- richiederti l’ultima fattura e le eventuali contestazioni già effettuate (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter)
- prendere in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Obbligheremo quindi Vodafone con un procedimento d’urgenza ad inviare il tecnico per la risoluzione del problema e a corrisponderti gli indennizzi dovuti.
La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!