Ti è impossibile parlare con un operatore Tim Telecom per un disservizio o problemi di fatturazione, perché nessuno ti risponde o lo fa in modo adeguato?
Conosciamo bene questa casistica frequente, che priva ogni giorno migliaia di utenti dell’assistenza dovuta.
Come blog specializzato in telefonia -partner di Unione dei Consumatori- sappiamo come farci ascoltare dal gestore per risolvere il tuo problema gratuitamente (addebitiamo tutti i costi alla compagnia).
Parlare con un operatore Tim è un diritto dei consumatori
In qualità di cliente che paga il canone mensile in cambio di un servizio, hai diritto a ricevere un’adeguata assistenza nel momento in cui si presenta un problema.
Questo onere della compagnia telefonica è stabilito nella Carta dei servizi Tim che tuttavia viene intenzionalmente ignorato!
Cosa facciamo per te
Ci sostituiamo alla compagnia telefonica, impegnandoci e sfruttando la nostra competenza fino a quando non avremo risolto il tuo problema.
Inviata la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
- sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
- prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua Area Riservata)
- diffideremo immediatamente la compagnia con un procedimento d’urgenza ad ottemperare ai suoi obblighi.
I risultati che otterrai con il nostro intervento
Grazie ai nostri avvocati specializzati in telefonia:
- risolverai velocemente il disservizio in atto
- otterrai un indennizzo economico per il danno che hai subìto
- ti faremo rimborsare le fatture pagate ingiustamente.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.
Una prova dei nostri successi
In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, Tonino ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot (che puoi verificare qui):
“Competenza
Avevo problemi con la TIM che non mi aveva fatto il trasloco della linea. Quindi niente telefono e internet nela nuova casa e bollette che continuavano ad arrivare del vecchio abbonamento. Continue chiamate e mail all’assistenza clienti non hanno risolto il problema. A questo punto mi sono rivolto all’Unione dei Consumatori che in pochi mesi mi hanno risolto il problema ottenendo anche un indennizzo.
Grazie.”